5 Febbraio 2015
Michele Errico nuovo direttore di Coldiretti Foggia

Passaggio di testimone al vertice della Coldiretti di Foggia. Dopo quattro anni di lavoro intenso e proficuo, Giorgio Donnini è stato chiamato ad assumere altro incarico. A guidare la direzione di Coldiretti Foggia già da qualche giorno, Michele Errico che ha lasciato la Fondazione Campagna Amica. 58 anni, napoletano, dal 1992 è stato direttore provinciale e regionale di diverse Federazioni in Italia.
“Sono onorato di poter effettuare un’altra esperienza in Coldiretti qui in Capitanata, che ritengo sia fra i territori a più alta vocazione agricola che il paese esprime – dichiara il neo Direttore Michele Errico. L’impegno sarà quello di favorire la crescita del tessuto imprenditoriale agricolo in chiave economica, quindi per il mercato  e nel mercato per un’agricoltura sempre più dinamica e competitiva”.
Il presidente, Giuseppe De Filippo saluta e ringrazia il direttore Donnini “per la professionalità e precisione con la quale ha guidato in questi anni l’organizzazione, sempre attento alle criticità che il comparto agricolo ha dovuto fronteggiare in questi anni. Auguro, inoltre, al neo direttore Errico un buon lavoro”.