17 Novembre 2008
GAL “ORI DEL TAVOLIERE”

Il Comitato Promotore del GAL “ORI DEL TAVOLIERE”, costituito da Comune di Orta Nova, Comune di Carapelle, Comune di Stornarella, Comune di Ordona, Provincia di Foggia, Camera di Commercio di Foggia, Università degli studi di Foggia, Coldiretti, C.I.A., Confagricoltura, Confindustria, Confcooperative, Consorzio di Difesa, Consorzio di Bonifica, Associazione Provinciale Allevatori, APO Foggia e Confesercenti presenta nella conferenza stampa di martedì 18 novembre 2008, alle ore 10.00, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Foggia il progetto attuativo dell’ASSE 4 “LEADER” del PSR 2007-2013 della Regione Puglia per i territori di Cerignola, Stornara, Stornarella, Orta Nova, Ordona e Carapelle.

Il Comitato Promotore
Segreteria tecnica c/o