9 Luglio 2014
Donne Impresa Coldiretti Foggia “Bellezza in extravergine… d’oliva”

COMUNICATO STAMPA

Idratante, tonificante, emolliente. L’olio d’oliva non è solo un elemento straordinario dell’alimentazione, ma un sorprendente alleato nella cosmesi. “Bellezza in extravergine…d’oliva”: il tema del corso di formazione organizzato da Donne Impresa Coldiretti Foggia e destinato alle produttrici d’olio d’oliva. Il corso, gratuito, si svolgerà venerdì 11 luglio a partire dalle 10.30 nel Castello Ducale di Torremaggiore.
L’iniziativa di Coldiretti ha visto il patrocinio del Comune di Torremaggiore e la collaborazione del Consorzio Peranzana Alta Daunia. Interverranno per i saluti il sindaco di Torremaggiore, Costanzo Di Iorio, il presidente provinciale Coldiretti Foggia, Giuseppe De Filippo, il presidente Consorzio Peranzana Alta Daunia, Giuseppe Lipartiti, la delegata prov.le Donne Impresa Foggia, Lara Natale.
I lavori saranno introdotti da Floriana Fanizza, vice responsabile nazionale Donne Impresa. Animatrice del corso di formazione la dott.ssa Lucia Paola la Porta.