dal : 11/05/2020 - dal :
presso : Puglia , ()

#caf #coldiretti #dichiarazioneredditi #in4mosse #futurogiàpresente

AL TUO 730 CI PENSIAMO NOI!!!
Garantiamo assistenza anche in tempi di emergenza sanitaria
#coldirettinonsiferma

A seguito dell'emergenza sanitaria che sta interessando il nostro Paese, quest'anno il termine ultimo di presentazione del modello 730 è fissato al 30 settembre 2020.
Inoltre, al fine di superare le difficoltà tecniche determinate da tale emergenza e le conseguenti restrizioni alla mobilità personale, tino alla cessazione dello stato di emergenza, è stata prevista la possibilità di gestire a distanza l'attività di assistenza fiscale e di predisposizione del modello 730/2020, nonché delle attività collegate alla richiesta di prestazioni all'lnps. 🧑🏻‍💻
Pertanto, se vuoi, invia alla tua sede del CAF Coldiretti la documentazione necessaria per elaborare la tua dichiarazione e la delega per l'accesso alla dichiarazione precompilata, se non risulta già disponibile presso i nostri uffici.
Non dimenticare di indicare i tuoi recapiti. 📞
Puoi farlo anche telematicamente, ad esempio tramite e-mail o sistemi di messaggistica istantanea. 📥
In caso di necessità, in luogo della sottoscrizione della delega, puoi inviare un'apposita autorizzazione predisposta in forma libera e sottoscritta, contenente il tuo codice fiscale e i tuoi dati anagrafici, la denominazione del CAF, il consenso all'accesso alla dichiarazione precompilata e al trattamento dei dati personali e la copia del documento d'identità. Una volta cessata la situazione di emergenza , dovrai consegnare la delega debitamente sottoscritta.

L'operatore della tua sede controllerà i documenti e ti contatterà per ulteriori informazioni o per comunicarti quando la tua dichiarazione sarà pronta e per i successivi adempimenti.

Per il modello 730, la documentazione da inviare è rappresentata, in linea generale, da:
📌 CU 2020 - redditi 2019;
📌 certificazione degli interessi relativi a mutui stipulati per l'acquisto dell'abitazione principale;
📌 spese relative agli oneri deducibili e/o detraibili;
📌 spese per interventi di ristrutturazione edilizia e di risparmio energetico con i relativi bonifici bancari;
📌 altra documentazione (ad esempio: versamento di acconti effettuati a mezzo F24, copia della 📌 dichiarazione dell'anno precedente, se la stessa non è stata elaborata presso il nostro Caf).

📍 Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contatta la sede più vicina del CAF Coldiretti.